mercoledì 2 gennaio 2013

Ed ora...

2 Gennaio. Aeroporto di Madrid.

55 giorni in quattro stati del west Africa, due capitali, due villaggi e tante esperienze.

Il mal d'Africa esiste, ma questo gia' lo sapevo.
C'e' una cosa in piu' che so.
So che arrivare all'uscita di Madrid e trovare il poliziotto al controllo passaporti che dopo avermi detto buongiorno in perfetto italiano, guarda la foto e mi dice 'mazza oh! Sei cambiato! e' bello.
So ce il mio sud europa e' bello.
So che non ho bisogno di fare 6000 km per trovare bella gente non e' indispensabile perche' ci siete tutti voi, amici miei.
So che mangiare un panino di prosciutto spgnolo y queso non ha pari.
So che queste son le mie radici e che rimmarro' comunque sempre con voi.
E vi dedico questa canzone che spiega tutto bene.





Nessun commento:

Posta un commento